Rifugio di quiete
Per rilassarsi e giocare con l’acqua
Stanza Il Refugio della Quiete
In questo accogliente luogo di quiete potrete rilassarvi dopo un bagno in piscina, un massaggio o uno dei nostri trattamenti termali. Il Rifugio di Quiete è uno spazio intimo e accogliente, in cui si trovano angoli appartati e arredati con comode amache, lettini ad acqua e sedie a dondolo. Il fuoco del camino riscalda l’atmosfera rendendo questo luogo ancora più accogliente e suggestivo. Al suo interno potete trovare anche una zona umida dove poter giocare con l’acqua termale. Il Rifugio di Quiete è collegato alla Piscina Veranda attraverso un tunnel di vetro riscaldato e alla Piscina Padiglione tramite un passaggio sotterraneo. Accanto alla zona relax si trovano il bio-calidarium termale, il percorso docce “Acqua Tonic”, la Vichy Shower e la vasca per il pediluvio.
Oltre al Rifugio della Quiete, nel nostro hotel con piscine termali vicino a Montegrotto troverete altre tre zone relax in cui potrete trascorrere attimi rigeneranti per il corpo e la mente.
La Zona Relax del Lago è ispirata alla natura e, in particolare, al Lago di Lispida sui Colli Euganei. In questo luogo, accanto al Bistrot, potrete: rilassarvi, immergervi in un libro o degustare una tisana o un cocktail salute.
La Sala Relax il Riposo si affaccia sul giardino termale di 20.000 m2 e vi invita a stendervi sulle comode chaises longues e a lasciare che lo sguardo si perda oltre le ampie vetrate panoramiche.
La Sala Relax il Silenzio, invece, è uno spazio completamente buio e silenzioso, in cui l’unico suono che si sente è il dolce crepitio del fuoco nel caminetto. Qui, in uno spazio isolato e tranquillo, potrete rilassarvi completamente su confortevoli materassi ad acqua.